°kanAya° | |
| Innanzitutto complimenti per l'impegno a tutti quelli che hanno partecipato e cattivi a tutti quelli che non l'hanno fatto è.é ragazzi se continuate a non mandare le prove vi avverto che verrete eliminati dal gioco quindi la prossima volta impegnatevi anche voi come hanno fatto gli altri mi raccomando. Ed ora la canzone vincitrice! XD
CITAZIONE Prova di Kiki_cat della Sana House Titolo Breve Sana story sul ritmo di Pita Ten, sigla di apertura lunga di 4.16 min (Wake up Angel di Funta)
C’ è 1 ragazza, troppo lolla, il suo nome è Rossana e miliardi di fan ha…. Ke siano veri o del cartone non ci frega e i migliori siamo noi!
Se la sua classe all’ inizio faceva assai skifo lei ha risolto sai… Sfidando Akito e scavando nel suo passato SI!
Così (..sì… sì…) Lei e (lui… lui…)
Son diventati amici, anzi qualcosa in più-ù A lui sempre piaciuta è lei…
Questa storia d’ amore Però è tormentata E anke se provano qualcosa non si dichiaran …
Io siiiii! Sento ke mi piaci TU! Anke se però, c’ è Fuka ke si im-pi-cc Lui siiiiiii! Sento ke gli piaccio IO! E così sarà, si SI! Io siiiiiii! Anke se più tempo non ho! Prima di scappare lo dirò!
E quando Sana ha dovuto partire x girare il suo nuovo film… Fuka si è intromessa e con Akito se fidanzata! NO!
E l’ allegria di sana, era ormai sotto zero, oh, accidenti Fu! Al suo ritorno purtroppo Sana era triste e non parlava più!
Però (…ò…ò) Aki (…to…to)
Sana lui non scordava Dato che lui l’ amava Però non le parlava più…
E quando lei partì-ì Senza neanche avvisare La mano strinse a Fuka però era triste …
Io siiiii! Sento ke mi piaci TU! Anke se però, c’ è Fuka ke si im-pi-cc Lui siiiiiii! Sento ke gli piaccio IO! E così sarà, si SI! Io siiiiiii! Anke se più tempo non ho! Prima di scappare lo dirò!
Ankeeee… se la storia continua Noi sappiamo sooool ke alla fine lui vo-le-va Diiiiiiir ciò ke lui provava, si E lo ha fatto con… un… kiss! Ma siiiii… anke se Sana s’ incavolò Felic era xkè stava con lui Ho scelto questa perchè l'ho trovata molto simpatica e poi si vede l'impegno messo 
Quindi Kiki_cat riceve 2 punti a suo favore mentre gli altri che hanno comunque partecipato ne ricevono unoSwetietwinkle 1 puntoStella93 1 puntomile-chan 1 puntox Emo Lover x 1 puntoAhiru-chan 1 punto::denny:: 1 punto
Ricapitolando La situazione attualeKiki_cat 2 puntiSwetietwinkle 1 puntoStella93 1 puntomile-chan 1 puntox Emo Lover x 1 puntoAhiru-chan 1 punto::denny:: 1 punto.:*RoNnY*:. 1 punto tutti gli altri partecipanti 0
La prossima prova verrà postata quando finiranno la votazioni del babbit. |
| | |