Io avrei 3 alternative...
1) FINALE DRAMMATICO:
Cominciamo a piangere in tutte le lingue del mondo dicendo che senza la nostra adoratisssssima sensei non possiamo vivere e ci mettiamo a comporre canzoni strappalacrime con la mini tastiera di Sana perchè abbiamo bisogno di lei in Italia! XD Inoltre mi fingo malata del morbo kodocha i quali sintomi sono pazzia congenita, impossibilità di rinunciare a Sana&co. ed una strana tendenza a scrivere idee fuori dal comune x una lettera!
2) FINALE COMICO/MINACCIA SCHERZOSA:
Una cosa del tipo: "Sensei non vogliamo dare l'idea di ragazze completamente squilibrate ma se lei non verrà in Italia si ritroverà tutto il forum che la rincorre per le strade del Giappone armate di martello di gomma e ruote anti-hayama (chi ha letto il manga o visto l'anime sa che cosa sono XD). Inoltre la convinceremo a fare bungee jumping con la mamma di Sana dalla palestra con tanto dei suoi elastici XD
3) FINALE "NORMALE" (POSSO SEMPRE PROVARE A SCRIVERNE UNO):
Adesso m'impegno... XD... "Carissima Miho Obana, la preghiamo di accettare le nostre richieste seppure sembrino esagerate. La verità è che noi ragazze siamo delle VERE fan di Kodomo No Omocha perchè è un manga davvero fantastico che ci ha accompagnate nella nostra infanzia e continua a farlo perchè insegna molto ma allo stesso tempo ti fa sorridere con le pazzie della sua protagonista! Se non può venire in Italia le chiediamo almeno di rispondere alla lettera, sarebbe un risultato molto importante per noi.
Anticipatamente la ringraziamo,
Tutti i membri di Kodocha World.
Oddeeeeoooo XD ma quanto ho scritto? Scusate per questo attacco momentaneo di follia ma mi sono fatta prendere dalla foga della tastiera! XD ^///^