|Guida | Regole | Tesserini | Test di Smistamento | Game | Reality Forum | Scrivi a Miho Obana | Aiuta il Forum | Chat | Blog | Affiliazioni|
:: Kodocha World! ::  Rossana - Kodomo no Omocha - Il giocattolo dei bambini

Reply
Lettera a Miho..., scriviamo tutti insieme una lettera a questa mangaka! XD
°kanAya°
icon13  view post Posted on 5/3/2006, 03:34Quote

Utente cancellato

Allora visto che Ran aveva lanciato questa idea, vediamo di realizzarla!
Scrivete qui quello che vorreste comunicare alla sempai Miho, poi troveremo un qualche santo che ci trduce tutto *___* XD
Bene comincio io....

Cara sempai Miho Obana.....
ma ciaoooooo! XD Siamo un gruppo di suoi fans italiani, adoratori soprattutto di kodocha del quale abbiamo fatto anche un forum (http://www.kodochaworld.forumcommunity.net <-----la aspettiamo!!! XD -spoileriamo anche in giappone -).Nella allegria e leggerezza delle sue opere ci sono dei messaggi meravigliosi ma anche seri che lei riesce a trasmettere a noi giovani con semplicità, per questo le chiediamo di continuare sempre così e, come direbbe sana, NEVER GIVE UP!
Poi le chiediamo anche di farci vedere una sua fotoo!Ci mandi una sua fotoo! XD qui in Italia ce ne sono pochissime (se non solo una per tutta Italia °____°) siamo curiose di vedere la nostra adorata sempaiii *_____*
Beh per adesso nn ho nient'altro da dirle, lascio la parola alle altre XD

RanKotobuki
view post Posted on 5/3/2006, 10:54Quote

Utente cancellato

potremmo continuare così...........
sappiamo anche che lei è una grandissima amica di mihona fuji......
potrebbe salutare anche lei da parte nostra?????
le vostre opere sono il meglio che si potesse immaginare su questa spoglia terra (tanto per esagerare 1 pokino-ino-ino)
siete le migliori e non cambiate mai^^
ma volevamo farle 1 altra domandina................ma alla fine, come và veramente a finire kodocha????????
ci può descrivere una sua opinione al riguardo???
sarebbe un onore....

°kanAya°
view post Posted on 5/3/2006, 11:46Quote

Utente cancellato

ma cm come va a finire kodocha? XD lo sappiamo, no?

RanKotobuki
view post Posted on 5/3/2006, 13:17Quote

Utente cancellato

si, ma lascia un pò di mistero... e a me piacerebbe sapere come lo interpreta lei........

°kanAya°
view post Posted on 5/3/2006, 13:31Quote

Utente cancellato

ah oky^^
cmq aggiungo un pezzettino anchio...

Visto che non la vediamo mai neanche in tv ma qui in Italia le sue opere sono molto amate...che ne direbbe di venire qua in Italia per qualche fiera?Farebbe felici milioni di fans e soprattutto noi!!!Glielo chiediamo in ginocchio:
SEMPAI MIHO VENGA A FAR VISITA AI SUOI FANS ITALIANI!!!

Kiki_cat
view post Posted on 5/3/2006, 13:47Quote

Utente cancellato

io aggiungerei...

Perchè non va a far visita alla Mediaset, chiedendo il motivo di tanti tagli e censure? Forse non lo sa, ma la Mediaset è la rete che ha censurato tantissimi anime giapponesi, compreso il suo, anzi penso sia uno dei più censurati! Purtroppo però è quella dove vengono trasmessi la maggior parte degli anime giapponesi, perciò moltissima gente non sa quante censure sono state operate; il web è pieno di siti riportanti i pezzi censurati, ma noi vogliamo vederli in tv!!! Io credo che Kodocha rispecchi perfettamente la vita normale dei ragazzi, certo, è un po' paranormale, ma è per questo che ci piace!!! Se i bambini, e non solo dato che questo cartone è seguito anche da persone più grandi (qui in Italia è diffuso il concetto che i cartoni animati siano solo per bambini, cosa sbagliatissima), vedessero queste scene, come per esempio quella del coltello, non penso che andrebbero a prenderne uno e giocherebbero alla scenetta "Akito chiede a Sana di ucciderlo, lei crede sia uno scherzo, ma quando capisce che lui dice sul serio gli pianta il coltello accanto e scappa via"! Insomma, non penso che la mentalità della gente arrivi fino a questo punto!

ke ne dite?

°kanAya°
view post Posted on 5/3/2006, 14:00Quote

Utente cancellato

sììì, la Obana che va a protestare dalla mediaset O__________O
Oddio se succede voglia stare in prima fila XDDDDDDDD

Kiki_cat
view post Posted on 5/3/2006, 18:57Quote

Utente cancellato

già, ank' io!!! XDDDD

*°§Mutsumi-chan§°*
view post Posted on 6/3/2006, 01:15Quote

Utente cancellato

me aggiungerebbe:
una ragazza,utente del forum è innamorata di lei è kiede se vuole sposarla....XDDDDDD(sclerata..=o=')..e sapete k hanno osato fare quelli della merdaset?in 1 puntata appariva anke la sensei-Obana e l'hanno fatta apparire come una certa "Milla"...è___é
chu!
(la parte della proposta di matrimonio potete anke toglierla..UoU' XDDDDDD)

icon10  view post Posted on 6/3/2006, 20:42Quote

...e 1ooo volte ancora io te lo direi, ke nn c'è nessun altro al mondo ke vorrei!!^//^

Group: Sana House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/2/2009, 18:12

Sarà dura tradurre tutto.......tra l'altro dubito ke c sia anime nel linguaggio inglese..................^^

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Kiki_cat
view post Posted on 6/3/2006, 20:58Quote

Utente cancellato

ma anime & co si lasciano così! o no?

icon10  view post Posted on 6/3/2006, 21:07Quote

...e 1ooo volte ancora io te lo direi, ke nn c'è nessun altro al mondo ke vorrei!!^//^

Nn lo so......Mediaset sì!!!^^

image
image

°kanAya°
view post Posted on 6/3/2006, 21:07Quote

Utente cancellato

infatti anime è anime °° o al massimo scriveremo "cartoon" °___°

icon4  view post Posted on 6/3/2006, 21:10Quote

Oky..............manca il finale!!!!!!!!!^^

image
image

*°§Mutsumi-chan§°*
view post Posted on 13/3/2006, 20:19Quote

Utente cancellato

nunu raga..gli anime sn qlli giappo..i cartoon sn qlli del resto del mondo!i cartoni animato giapponesi si kiamano proprio anime!
chu!

46 replies since 5/3/2006, 03:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: