|Guida | Regole | Tesserini | Test di Smistamento | Game | Reality Forum | Scrivi a Miho Obana | Aiuta il Forum | Chat | Blog | Affiliazioni|
:: Kodocha World! ::  Rossana - Kodomo no Omocha - Il giocattolo dei bambini

A_LOCKED_B
Miss e Mister Pet Kodocha World (Iscrizioni), concorso per tutti gli animali degli utenti!
°kanAya°
icon11  view post Posted on 22/1/2006, 16:41P_QUOTE

Utente cancellato

Un concorso per tutti i vostri animali!!!
Belli, brutti, simpatici, antipatici...TUTTI!
Iscrivete anche voi il vostro animale al concorso più pazzo del web!
Lasciate qui sotto il nome del vostro animale e una sua breve descrizione e soprattutto non dimenticate la sua foto!!!
A giugno verranno eletti da voi utenti un animale maschio e uno femmina che diventeranno Mister e Miss Pet Kodocha World!!!
Avanti!Iscrivete anche voi il vostro animale e che vinca il migliore!!! :eheh:

p.s. per tutti i commenti aprirò successivamente un nuovo post, qui lasciate solo le iscrizioni

ISCRITTI

Zoe (*Mako*)
Luna (°kanAya°)
Lulla (Ahiru-chan)
Trudy (*°+Princess_Christine+°*)
Phoebe (Kim)
HArleyqueen (007strawberrycheck)
Cuki (Miaka**)
Spikkio (Lady_Kagome)
Nuvo (Eibhlín)
Petronilla (giorgia&lee)
Nerina (L-Yasha-Shaman Slayer)
Lu (L-Yasha-Shaman Slayer)
/// (uno qualunque_1990)
Fuffy e Tiky, Trillo e Pepo (Mitsuky_Chan)
Bella (.+*ChiBi-ChAn*+.)
Cheo (viola)
Micio (Hachika)
Bougie (Hachika)

Edited by °kanAya° - 25/6/2006, 06:03

view post Posted on 23/1/2006, 17:19P_QUOTE

Metallo quadrato

Group: Fuka House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/6/2009, 19:04

user posted image
Nome: Zoe
Descrizione: molto giokerellona, ama mangiare tutto quello ke è commestibile, ha una faccia molto dolce ma a volte è proprio rompi....tutti i giorni deve essere portata a fare una passeggiata sennò si offende! Per dormire ha 1 suo divano privato (nn skerzo!), quando si accoccola nn vuole essere disturbata infatti è parekkio viziata.
Altro: nella foto la potete vedere a pancia all'aria in posa plastica (cm dico io), li era ankora pikkolina cmq anke adesso fa così XD

Edited by ©.*Mako*.© - 23/1/2006, 17:27

kawaii family | netlog | my space | pupe
She's comin' over like a suicide
And it's the same old trip
The same old trip as before
Another complicating suicide
And it's the same old trip
The same old trip as before

...
image Metal<3

P_MSG Top
°kanAya°
icon8  view post Posted on 27/1/2006, 00:37P_QUOTE

Utente cancellato

Visto che ho ritrovato questa foto pucciolosa della mia misciona cicciona tossica psicopatica...ho deciso di iscriverla
user posted image

Nome:Luna
Descrizione:luna è la gatta di sailor kan (io XD), è cicciosa psicopatica e tossica
Prendendo spunto dai 11 anni pasati insieme alla sua padrona la gatta ora comincia a mostrare i primi segni di instabilità mentale saltando da un muro all'altro, arrampicandosi sulle gambe degli ospiti, ma anche della padrona(in quel caso però riceve puntualmente un calcione), correndo a massima velocità senza motivo per tutta casa e sbattendo la testa(per la disperazione forse? °-°)contro muri o qualunque cosa gli capiti a tiro.La gatta ha inoltre sviluppato la capacità di aprire porte e di svegliare puntualmente tutte le mattine la padrona(ricevendo sempre puntualmente un altro calcione).
Queste cose sono tutte incredibilmente vere (purtroppo =______________________=")
Altro:nella foto potete vederla mentre cerca di corrompere gli utenti per ricevere voti facendo l'occhiolino
(naturalmente a questo punto gli utenti, spaventati, scapperanno via)

view post Posted on 27/1/2006, 12:25P_QUOTE

...e 1ooo volte ancora io te lo direi, ke nn c'è nessun altro al mondo ke vorrei!!^//^

Group: Sana House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/2/2009, 18:12

Anke io voglio iscrivere mia cagnetta!!!^^
Nome: Lulla (nb: arriva da Doremì qnd Hanna kiama tutte le sua mamme x nome e Lullaby diventa Lulla)
Descrizione: è un bassotino tedesco. Da 2 anni vive cn noi xciò ormai è completamente diventat una specie d bambola.................nel senso ke ormai si è arresa e si fa abbracciare senza nex segno d ribellione!!!!!!
E' molto affettuosa e quasi tutte le volte ke c vede tornare fa la pipì x la contentezza!!!!^^
Durante l'inverno ha la strana abitudine d appoggiare il muso sul tubo del termosifone x scaldarsi oppure le zampette!!!!!!!^^ ( fa troppo ridere ma purtroppo nn ho una foto da mettere!!!)
Qnd era + piccolina faceva "skateboard".... partiva dal divano e cominciava a correre poi arrivava alla fine della stanza toccava il muro e tornava indietro al divano sbattendo sullo schienale e ripartendo...... cn il tempo ha smesso anke xke le abbiamo impedito d salire sul divano!!!!!!^^
Altro: nella foto è sdraiata x terra x il caldo estivo ( nn s vede xo xke c'è sl la testa...........la parte + carina!!^^)
user posted image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
*°+Princess_Christine+°*
view post Posted on 27/1/2006, 15:05P_QUOTE

Utente cancellato

Ecco la mia miciotta *____*
user posted image

Nome=Trudy,nome dato perchè è morbidosissima come un peluche *§*(prima si chiamava PikachuXDD Perchè quell'incapace del veterinario aveva detto che era un maschio.Ah,ciarlatano )
Descrizione=bhueXD Diciamo che è moolto ma molto affettuosa nei miei confronti. Mi sta sempre appiccicata come una cozza ,sembra più un cane...>.<
Cioè se la chiamo,e se batto le mani sulla ginocchia,lei viene,.fa tutto quello che le dico (ammore*çç*)
Ehm,è grigiotta,gli occhi assurrini *_* e la coda tigrata.
Mangia come un toro XD però nn ingrassa mai (si muove molto^^)
Poi..ah si,ha 2 anni e sua madre (il mio ex gatto) è andata a fare un giro e nn è più tornata
Ehm..sbatte sempre la testa contro le gambe del tavolo,inseguendo il topolino che le ho regalato (muahaXD idotella) e si infila nelle maniche delle giacche appese alle sedie
Vabbè...credo di avere detto tutto!^^
(ah,a volte è vergognosa,di fatti in questa fotussa si nasconde dietro ad un vaso di fiori XD)

Edited by *°+Princess_Christine+°* - 27/1/2006, 15:14

Kim
view post Posted on 28/1/2006, 15:11P_QUOTE

Utente cancellato

LA MIA MICIA *ò*
user posted image
user posted image

Nome=Phoebe [è ispirato a una delle 3 streghe della serie televisiva chiamata "Streghe" in onda su rai2
Descrizione=E' un sacro di birmania *@* Una femminuzza molto calina e molto pelosa[tutte le mie giacche nere finiscono male cn tutti quei peli bianci].Occhi Azzurri e nasino nero *#*.Ha i guanti bianchi e la coda nera.Per quanto riguarda il carattere...beh..nn è molto socievole con gli altri gatti.A casa ne abbiamo altri 2 con cui litiga e viene sempre a rifiugiarsi in cameletta mia >.< .E' affettuosa solo con me e non si fila gli altri.Quando ero piccola e rompevo qualcosa facevo ricadere la colpa su di lei,povera Phoebe quanto mi ha sopportato °-°.I suoi occhi riescono a dirmi cosa sta pensando[pensa sopratutto cose del tipo:detesto quei 2 stronzi e robe del genere].Secondo me l'abbiamo viziata troppo e ora si crede la padrona della casa =,= Ma dove vai....Mangia pochissimo e dorme sempre[il tipico gatto].La prima volta che le abbiamo tagliate le unghie[l'ha fatto il veterinario eh!!!] da piccola appena è tornata a casa ha cercato di aggrapparsi al divano[cm faceva sempre]ma è cascata...Poverina...Faceva ridere..AHAHAHA Ha avuto anche dei cuccioli che sn usciti fuori l'opposto di lei:affettuosissimi sin da piccoli piccoli.Quando aspettava i cuccioli a differenza di alcune gatte che vogliono piu attenzioni se ne stava x i fatti suoi[tanto x cambiare] e mi piaceva avvicinarmi a lei e dirle:Sei in dolce attesa?C'hai un segretino?^=^ e lei mi guardava storto...in una maniera....Mi ha fatto un po' da sorellina..anche se a volte..Rompe..sopratutto la notte....

view post Posted on 5/3/2006, 23:07P_QUOTE

Group: Fuka House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 19:25

Nome: HArleyqueen
COgnome: Bimbimiei
Soprannome: cuo pocco, Makkio-femmina(giochino tra me e lei),Alleki
Occhi: arancioni-verdi
COlore capelli: GUscio di tartarugha
Accessorio: codini e nastri di Straw
Missione: distruggere l'operato di Federica(io*°*)
Hobby: ballare con Haruna(sua mamma ) e Straw(io*°*) su qst canzoni:
Barbie GIrls-Spice GIrls
Sere Nere- tiziano ferro
Wannabe-SPice GIrls
Chiuaua:dj bobo
Hung Up: madonna
Sorry: MAdonna
Wake up: Hilary DUff
....

Mi piace...:
Mordicchiare i libri di Straw
ROvistare dentro il cestino maiale di STraw per portare le SUE cose in tutta la casa
Fare Fare brutte figure a straw
fare la vanitosa con il boa di coniglio(violaO.o)

Programmi preferiti:
I cartoni e Gilmore GIrls(li guarda con me)

Passatempi:
Fare dispetti a Straw mentre fa i compiti, studia, è al computer o sta al telefono!_:_
Foto:
image

Notare l'altezza(anche se nn da molto l'idea!)
image
image

Buona l'insalataxD
image

(NB sono foto vekkie , ma entrambe nn amiamo essere fotografate se nn x riviste autolocate e da fotografi di classe xD xD)

Kikka's style

image

{ "
Blair:« Because I love you.
You enormously stubborn pain in the ass. »"
(Blair)

~ ~
image image image

image~ ~ image ~ ~ image
image~ ~ image ~ ~ image

image

CITAZIONE (ValyChan @ 28/6/2007, 00:56)
"James Norrington è un vero uomo di mezz'età, Will Turner è un mezzo vero uomo. Forse."

All graphic works are by © 007strawberrycheck, my signature is FC!

view post Posted on 6/3/2006, 20:21P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/7/2009, 15:29

image

Ok ecco la mia gatta uhauahaua mi fa ridere l'idiotina xò la amo *__*
Nome: Cuki [ihihih]
Descrizione: E' una gatta che si comporta da baronessa O_O ha rotto 200 cose e mia madre una volta l'ha inseguita con la scopa ma lei da brava fuggitrice [gliel'ho insegnato io :eeh: ] è sempre riuscita a scappare.
Per la prima volta l'ha portata in un porta ombrelli O_O a casa mio zio... ed era ancora una randagia infatti appena è rimasta libera si è andata subito ad infilare dentro alla poltrona... [è una poltrona di quelle stendibili cn sotto la molla x farla dondolare x questo c'è il buco XD]... e noi quando ci sedevamo sentivamo provenire da sotto un qualcosa che si muoveva uahuaha XDD
Io l'ho sempre chiamata il mio termosifone ambulante xkè è sempre molto caldina *__* xò da poco ha avuto un incidente e adesso tiene sempre la coda giù e nn la può muovere + ç__ç
[appena scopro chi l'ha investita giuro che gli brucio la casa :tiè: ]. E' anche una gatta molto affettuosa [ nella foto di sopra era accucciata sulle gambe di mia madre ke dormiva... sembravano 2 gatte sonnakkiose XD] quando si accucciava sopra le mie gambe non si smollava + ma io dovevo andare in bagno e mi scappava da morire :ipno: così la svegliavo poverella ç_ç
Ha partorito 4 figli ma uno è morto appena nato e lei è rimasta a piagnucolare tutta la notte.... povero amore mio ç_ç :povero:
Adesso i suoi mici sono 3 salsicciotti ambulanti e quando gli diamo da mangiare lei lascia il cibo ai suoi figli e nn mangia... [ma noi glielo diamo in un altro piatto privato solo x lei XD]

Bene mi pare di aver detto tutto... Anzi no...
Cuki Ti Amo Ci sposiamo noi 2?? :baciozzo: :baciozzo:

image

DA NOTARE NELLA FOTO DI SOPRA DOVE è MESSA!!!! UAHUAHAUAHAUHA ODDIO CUKI MI FAI MORIRE XDDD

Edited by Miaka** - 26/4/2006, 19:47

image
image image image

image° Matrimonio Con Moglie - Barbie's Family °image
{♥ D.A. Page ♥}

image image

L'adulazione non viene mai dalle anime grandi
Honoré de Balzac
image

P_MSG P_WEBSITE Top
Lady_Kagome
view post Posted on 8/3/2006, 21:30P_QUOTE

Utente cancellato

anch'io ho 1 foto del mo gatto!!!!
image
NOME:(nn ridete) spikkio
DESCRIZIONE:nero, peloso, gattoso, simpatico, 1 pokino snob..

view post Posted on 8/3/2006, 21:47P_QUOTE

Squarciafavole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 14:58

image

Nome: Nuvo
image
Descrizione: lascia peli ovunque XD mangia 20 ore al giorno XD ha paura dei topini di gomma uahauahauh
In compenso salta-mangia insetto fastidioso-atterra elegantemente.
Ah e gioca a calcio.
Di notte ogni tanto fa gli incubi =_= e mi morde =_=....mentre dorme!
Altro: notare la foto festosa XDDDDDDDD
....e quella nel portariviste.
image

E' proprio qui sulla terra la mela proibita
e non Dio, ma qualcuno che per noi l'ha inventato,
ci costringe a sognare in un giardino incantato

*Deviantart
* Portfolio Fotografico
*Second Eye Photography

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/3/2006, 16:50P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Aya House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 18:59

ok posso iscrivere ancora la mia micetta???io intanto posto^^
image

NOME:petronilla(io la chiamo etta xkè il nome che gli ha dato mia nonna nn mi va giù^^'')
COM'è:dolse^^,coccolosa,morbidosa,pacioccosa e tenerosa^^

*Family*
Arashina sister: Veratre
imageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
L-Yasha-Shaman Slayer
view post Posted on 18/3/2006, 17:27P_QUOTE

Utente cancellato

Nerina!!!

image
image

cm potete vedere è tutta nera... a parte due pelucchi bianchi che ha sul "petto". gli piace fare gli agguati (soprattutto alle mie gambe XDXDXD) e infilarsi fra i bicchieri di mia mamma x poi farli cadere XDXD è abb. socievole con i miei amici mentre cn noi è piu aggressiva... cn le altre gatte si azzuffa mentre dei gatti maschi ha paura. cn i cani....bhe...quelli pikkoli li fa skappare gli altri alza il pelo ma nn la zampa. noi la chiamiamo Nera per accorciare..-.-vabbè...ha 6 anni-..cs dire di altro... ke è troppo carina! sopratutto quando dorme!

si puo mettere un altro animale? bho...cmq metto il mio Lu!!!
image
image
come vedete èun cricieto nano...preso ad un luna park il 28/2/2005
al contrario di molti criceti nn morde,nn si lamenta mai e si fa akkarezzare tantissimo.quando gli akkarezzi la pancia mentre dorme si gira su se stesso! troppo carino!! gli piace arrampikarsi sulle stanghette della gabbietta e poi lasciarsi andare XDXDXD adora anke andare sulla ruota... classico!

Edited by L-Yasha-Shaman Slayer - 18/3/2006, 17:28

uno qualunque_1990
view post Posted on 15/4/2006, 11:54P_QUOTE

Utente cancellato

ho deciso di iscrivere il mio gatto...devo prima trovare una bella foto...asp

TROVATA...DITEMI SE NN è BELLISSSSSSSSSSIMO...

image

IN REALTà è MOLTO PIU BELLO DI COSI...è BELLO PELOSONEEEEE :asd:

descrizione:bellissimo,enorme,pelosone,coccoloso,un po snob,arrogante e altezzoso,mangione...si spaventa per quasi tutto e dorme in posizioni improponibili per un gatto qualsiasi e per un essere umano...a volte si gira cosi tanto che cade dal letto o dalla sedia dove dorme...spesso sogna e nel sonno si muove tutto...è di una bellezza incredibile credetemi :asd:

view post Posted on 26/4/2006, 20:08P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 08:05

OOOOOOOOOOH!!! K pussy i vostri robini animalosi *O*
adeccio posto i miei!! Allura

image
image

Nome: Tiky (distesa) Trillo (nel mezzo) e Pepo l'ultimo ^^

Descrizione: beh allora, v racconto la storia dei miei puzzini...sono nati a casa mia in bagno il 14 febbraio e io ero a casa da sola con 40 di febbre -.-' vabbu...trillo è stato il primo a nascere (l'ho chiamato così xke miagolava come un pazzo...SEMPRE...nn stava mai zitto!!! XD) poi è nato pepo k ha avuto seri problemi xke è nato al contrario...con i piedini invece k con la testolina...eh io pensavo fosse morto poveruccio...era tt freddo e n respirava ;_; ma poi l'ho messo sopra una borsa dell'acqua calda e pian piano s'è ripreso ^^ (l'ho chiamato pepo xke mi faceva pensare al coniglietto alieno di ufo baby **) e infini tiky...la lagna..nata x ultima...è la preferita di mia mamma...infatti il nome l'ha scelto lei..nn so xke XD gh...kmq la sera e la mattina sono tutto un amore...tutto un prrr prrr *O* adorabili!!!

Ovviamoente si posta anche la foto della loro mamma **

image

Nome: Elisa di Rivombrosa (ely la chiamo XD)

Descrizione: mah...è magrissima...nn mangia mai e odia le coccole...le fa solo a mia madre...odiosa!! A me le fa solo quando torno da scuola o quando mi sveglio...tzè...ruffiana!! xò dai in fondo gli vb! (un pò xò XD)

e x finire l'ultimo arrivo della family dei gatti *O*

image

Nome: Fuffy *O*

Descrizione: è il mio coccolo...lo adoro...fusa infinite...coccole infinite...se potesse dormirebbe sempre o sif arebbe di continuo grattare la pancia...ruba la pappa a tutti i gatti...ha SEMPRE fame, sono e voglia di coccole *O* è un amoreeeeeeeeeeeeeeee!!!

view post Posted on 15/5/2006, 18:30P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 08:05

ehm...nn so quale iscrivere..scegliete voi o i tre gemellini o Fuffy...Ely no xke è antipatica XD

27 replies since 22/1/2006, 16:41

A_LOCKED_B