°kanAya° | |
| TADADADADADAAAAAN!! XD
Salve gente!Qui è la vostra admin preferita che vi scrive! (seee credici!ma vai a lavorare vaaa! N.d. tutti) Parlando con Gerald ieri nei corridoi di kodomo no omocha mi ha detto che vorrebbe fare una gara fra tutti gli utenti del kodocha worldddd!!! >< ...un'idea buona ogni tanto gli viene... (cosa?????dammi il microfono a fa parlare me,ma perchè mi tratti cosìììì ??? ç_ç Nd Gerald )
Salve genteee!Qui è Gerald che vi parla!Forse mi conoscerete già per delle famosissime trasmissioni che ho già condotto come (taglia cortooooo!!!!!!!!!!! Nd kana) Uff...cmq dicevo... Ogni mese posterò una prova da superare. Le prove si dividono in:
GRUPPO e SINGOLE
Prove di gruppo. Innanzitutto iniziamo col dire che le prove di gruppo saranno orgnanizzate da me (e checceneimportaaaa!!! nd. kana) Le prove di gruppo verranno svolte in collaborazione fra gli utenti di ogni casa *per scoprire in che casa sei fai il test di smistamento* (naturalmente ogni casa non aiuterà gli utenti delle altre XD ) e i punti guadagnati a fine prova andranno alla casa di appartenenza. Vincerà la casa che avrà totalizzato più punti.
Prove singole. Nelle prove singole invece dovrete contare sulle vostre forze (eeeh detto così sembra na cosa esagerataaa nd.kana) *tira una martellata a kana* e a fine di ogni prova chi,tra tutti gli utenti del forum,avrà svolto meglio la prova riceverà,invece che dei punti,un capo di abbigliamento per Sana °°.
Sana -------------> Questa è la vostra Sana personale (wow! XD nd. kana)ogni utente ne dovrà possedere una (naturalmente all'inizio avrete tutti questa in stile funerale ).MA VI AVVERTO...per possederne una PERò....dovrete cliccarci sopra a fare "salva con nome" XD Il vostro compito è riuscire a vestirla tutta °° Come si fa a vestirla? Al vincitore delle prove singole verrà assegnato 1 capo(1 ad ogni vincitore della prova singola). Il vincitore sarà chi riuscirà a vestire Sana per primooo!!!
VIENI AD ISCRIVERTI!
Bravo,bravo Gerald ma noi tutti vogliamo ancora sapere una cosa!....COSA SI VINCE??????? °° Ehehe,il premio sia per le prove di gruppo,che per le prove singole è ancora un SEGRETO!Lo scoprirete soltanto quando saranno finite le prove!!! EEEEEH????!!!cooooooooooooooosa???Nooooooo,dai lo voglio sapere subito dai tipregotipregotipregotiprego!Geraaaaaaaaaald vieni qui!!No aspetta e dai dimmelooo!nn lo dico a nessuno!dai su dimmelo su un orecchio!Ehi ma...dove vai?!Gerald!torna quiiii dai ti pregoo!Geraaaaald!!!!!!!
TATATATTAAAAAAAAAAAAAAAAAN!
*fine*
domande? °° XD
Edited by °kanAya° - 1/4/2006, 09:27 |
| | |