Ecco il numero!
ehm..no scusate volevo dire...
ECCO IL TEST! XD1.Interrogazione a sorpresa!Ma tu non hai studiato...Che fai?a.No problem!Se prendo un brutto voto recupererò.
b.Nell'ultima lezione avevo preso appunti quindi anche se non ho studiato mi ricordo.
c.Invento una scusa! ><
2.Natale!!!!Con chi lo passi?a.Con i miei amici! ><
b.Con la mia famiglia!^^
c.Con il mio ragazzo!
3.Scopri che la tua amica ha detto delle cose brutte alle tue spalle.Come reagisci?a.Non è possibile!Vado subito a chiarire con lei
b.Ti arrabbi e le tieni il muso
c.Ci rimani male e ti vai a sfogare con qualcuno
4.Inizi un nuovo sporta.All'inizio mi ci impegno tantissimo,mi diverte ma poi mi stanco e smetto
b.Sono entusiasmata,finchè non diventerò la campionessa mondiale non smetteròòòòò!!!
c.Lo faccio per un pò di mesi poi ne comincio un altro,mi piace variare^^
5.Il tuo colore preferitoa.Giallo
b.Blu
c.Rosa
6.Ti piace da matti un ragazzo...ti dichiari?a.Aspetto.Magari domani già non mi piacerà più poi non sono sicura dei suoi sentimenti...
b.Mi dichiaro subito!Si vive una volta sola!!!
c.Ma che sei matta?!Sono troppo timida!
7.Sei arrabbiatissima,come sfoghi la tua rabbia?a.Concentri le tue energie in qualche sport o altre attività finchè non sei sfinita.
b.Diventi nervosissima e cerchi di contenere la rabbia.Magari soffochi il tuo urlo con un cuscino...
c.Ti sfoghi con una tua amica e dopo ti senti già un pò meglio.
8.Ti piacea.Aiutare gli altri
b.Riuscire in quello che faccio
c.Quel ragazzo...
Scrivete le vostre risposte qui sotto e attendete che io vi dica in che casa siete capitate^^
I maschi invece sono destinati all'"Akito Band", inviatemi un mp e vi aggiungerò
E ricordatevi, dopo essere stati smistati, di andarvi a presentare nella vostra House e di prendere il tesserino
Thanks ^________^
Edited by °kanAya° - 27/1/2006, 20:08